Don Mario Ciullo parroco di Depressa dal 2000 al 2010, è nato a Taurisano il 10 Maggio 1957 e, dopo aver compiuto i primi studi presso il Seminario Vescovile “F. Bruni” di Ugento, il Ginnasio presso il Seminario Arcivescovile di Lecce e il Liceo presso il Seminario Arcivescovile di Taranto, ha conseguito il Baccalaureato in Sacra Teologia presso il Seminario Maggiore di Molfetta (BA) il 3 dicembre 1984.
Ad ordinarlo Presbitero il 2 Maggio 1982 è stata la Preghiera di Ordinazione e l’imposizione delle mani di Mons. Mario Miglietta, Vescovo di Ugento- S. M. di Leuca, nella Chiesa Parrocchiale della “Trasfigurazione di N.S.G.C.” in Taurisano.
Sono cinque le Comunità che don Mario ha guidato in questi quarant’anni: la Comunità del Seminario Vescovile da Vicerettore per sette anni a cui ha fatto seguito un’ anno da Vicario Parrocchiale della Comunità “S. Giovanni Bosco” di Ugento. L’elevazione al Parrocato lo ha portato a Depressa, dove ha svolto il suo Ministro di Primo Parroco della Comunità, appena passata sotto la giurisdizione della Diocesi ugentina e per i successivi dieci anni ad Ugento nella Comunità Parrocchiale del “Sacro Cuore”. Prima di giungere a Taurisano ha guidato la Parrocchia “Maria Immacolata” in Torrepaduli per cinque anni.